Da un pò di tempo ho un problema nel riavvio del mio pc con win xp SP2.
Il problema consiste nel fatto che a volte non si avvia windows... cioè il computer si accende inizia a caricare windows ma quando ha quasi finito si spegne e riavvia e a volte continua con questo "ciclo" anche x molto... una volta ci ha impiegato + di 30 min x caricarmi windows mentre altre volte ho spento meccanicamente x evitare che si rovinasse qualcosa...
Il computer lo uso x lavoro ed è tenuto alla perfezione: 5 gb di spazio occupato su 40... scandisk e defrag fatti regolarmente... norton internet security aggiornato ed eseguito 1 volta la settimana.... nessun programma non essenziale al lavoro installato... non capisco cosa può essere?!?!?
Ho già portato il computer a far riparare convinto che fosse un problema di hardware, mi hanno cambiato la scheda madre, le prime 2 settimane è andato bene ma adesso ricomincia con lo stesso problema... a questo punto mi domando se possa essere un problema di software..... o cos'altro può essere?
Al riavvio di windows, quando si verificano questi problemi, mi si apre una finestra di windows che dice: "Si è verificato un errore grave" e il collegamento a questo link che però in pratica non mi spiega qual è il problema.....
http://oca.microsoft.com/en/response.as ... b9&SID=708
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie e scusate se mi sono dilungato ma volevo essere chiaro.
Ciao
M.