Innanzitutto ciao a tutti!
Ho un piccolo problema... a volte (e sottolineo a volte)mi capita che premendo i tasti cursore l'orientamento del monitor cambia!
Se premo giù è sottosopra, se premo destra e di lato e così via...
Questo non capita con i tasti del tastierino numerico, ma solo con i tasti cursore, quindi credo ci sia qualcosa in background che intercetta solo alcuni tasti e fa questo scherzo...
Non capisco cosa possa essere, sul pc ho win200 sp4 + rollup, l'antivirus eTrust EZAntivirus e il firewall della Kerio. Nessuno ha rilevato niente.
Nell'elenco dei task non sembra esserci niente di sospetto, eppure (a volte subito all'avvio, altre volte dopo ore che il pc è acceso) si sente l'hard-disk che lavora a manetta per una ventina di secondi e poi via con le danze!
Non mi sembra di aver rilevato nessun tipo di danno o perdita di dati, riavviando tutto si sistema, ma temo per la sicurezza in internet (magari è un trojan, che ne so...) e soprattutto che giramento! ...e non solo di schermo!
Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Francamente reinstallerei anche tutto, ma gradirei trovare una soluzione meno drastica...
Grazie in anticipo a tutti.