ciao ragazzi ultimamente mi capita che dopo alcuni avvii e spegnimenti del pc tramite il comando Standby , durante la normale navigazione su internet (il che occupa l'80% dell utilizzo del mio pc) il pc ad un tratto si blocchi così dal nulla, impedendo ogni operazione da tastiera e da mouse... dopo 30 secondi appare la schermata KERNEL STACK INPAGE ERROR e mi tocca riavviare
inoltre a volte al riavvio (questo però lo faceva già prima) al normale avvio del pc si pianti sulla schermata principale del bios, quando deve analizzare le periferiche IDE. un normale riavvio col soft reset basta a toglierlo, ma è abbastanza logorroico vederlo così quando meno te l aspetti
la mia configurazione è in sign. ho un lettore dvd piooner e un dvd rw piooner perfettamente funzionanti come periferiche IDE,i restanti sono hdd SATA.
come prima cosa, che cos'e questo errore KERNEL ?? a cosa può essere dovuto? virus ho fatto la scansione non ne ho, firewall ho sygate e va tutto ok... nn mi spiego queste schermate blu..
grazie ciao!