Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di Proscriptor » 15/11/06 18:37
Ho un problema abbastanza grave con windows xp service pack 2! ultimamente quando notavo che la cpu era un pò sotto sforzo, poteva capitare mooooooolto raramente che lo schermo diventasse nero per un istante e poi tornasse normale! Dopo che ho istallato di nuovo windows però è stato il degenero!! Il computer è molto lento, lo schermo diventa nero molto frequentemente e così a lungo che a volte si riavvia da solo e altre invece rimane morto. Capita che lo schermo diventi nero ripetutamente e tra un annerimento e un altro può passare anche un secondo e in quel periodo i colori sono diversi! Come utente non posso togliere quello di Adminstrator che è in uso perchè può darsi che windows sia in modalità provvisoria, ma io non ho fatto niente! compaiono un sacco di errori si sistema, a volte anche gravi e io non so più che fare!! Come posso fare??
-
Proscriptor
- Newbie
-
di Proscriptor » 16/11/06 22:27
Grazie mille, allora intanto provo con i driver!! Speriamo bene!!
-
Proscriptor
- Newbie
-
di Proscriptor » 20/11/06 14:17
Accidenti.. Niente da fare.. ho provato a installare tutti i driver, a formattare tutto mille volte ma una volta che provo a vedere un video oppure ad impegnare la ram, parte tutto.. eppure non ho mai avuto problemi di questo tipo.. Cosa può essere??
-
Proscriptor
- Newbie
-
di patrix966 » 20/11/06 16:50
Ciao, il cd di windows è originale? è rovinato?
-
patrix966
- Moderatore
-
-
di Proscriptor » 21/11/06 18:52
Bè la ram è stato subito il mio primo pensiero.. è da un pò che aveva iniziato a darmi problemi! prima pro evolution soccer partiva che era una meraviglia e poi a mano a mano prima si bloccava una volta a partita e poi è andata sempre peggio fino a quando non potevo più giocare neanche a rogue spear (ragazzi è del 2001!!) Mi sa tanto che devo sostituirla... Grazie mille!!
-
Proscriptor
- Newbie
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "Windows XP.. UN DISASTRO!!":