Ho letto i vari post, ho seguito la procedura di re-istallazione tradizionale, ma ancora non riesco a venir fuori da questo problema.
Dopo un system crash (non so perche': ero lontano dal computer). Ho provato a ristartare il computer varie volte, ma, quelle poche volte che ci riuscivo il sistema funzionava per un po' e poi si resettava da solo (reboot). Ho fatto uno screening con l' antivirus: non c'era nulla.
Ho il disco partizionato. Ho salvato il savabile, ma ho i miei dati ancora su D:\.
Ho provato a reistallare Windows XP Pro dal disco che mi aveva fornito la Dell con il sistema completo (l' ho usato un'altra volta ed ha funzionato, ma non avevo la partizione). Ho provato a risolvere il problema: niente. Ho dovuto reinstallare Windows e sono partito con la sola formattazione di C:.
Formattazione OK, ma quando parte l'istallazione, a partire dall' 8% del processo mi dice che dei files non sono trovati sul CD di installazione(??). Riprovo, a volte va bene, a volte si incanta e devo skippare l' installazione. Logicamente, dopo un po' si blocca.
E' strano: ma non ditemi che ha a che fare con la partizione...
Grazie in anticipo a chi mi dara' retta....