Ciao a tutti. Sono nuova di questo forum.
Purtroppo non sono molto esperta di computer ma ne ho grande necessità per poter lavorare.
Da qualche giorno il mio notebook continua a riavviarsi da solo dopo che è apparsa la schermata blu di errore. Ho provato a formattare e reinstallare tutto quanto ma il problema non si è risolto.
Questo è il messaggio della schermata blu:
<< Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se! la
schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova
installazione richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di
windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione.
Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la
modalità provvisoria premere F8 per selezionare le opzioni di invio avanzate, quindi selezionare la
modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
***STOP: 0x0000000A (0xF99B50A4, 0x00000002, 0x00000001, 0x804D6B90)
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l’amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulter-84•ªÆRÇ >>
Non so proprio più come fare. Purtroppo la garanzia è scaduta e non mi va proprio di mandarlo in assistenza se c'è anche una sola speranza di risolvere il problema in altro modo....magari non è così grave...
Per favore aiutatemi....grazie mille in anticipo.....