Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di robertyno » 23/12/06 20:05
Ragazzo ho una urgenza di aiuto.un pc con sistema operativo windows me.cerco il punto di ripristino e loo trovo le do l'ok per il ripristino dell adata che ho trovato,dopo di che la barra inizia a scorrere fino a meta poi si ferma e si stacca il pc,dopo di che mi dice che non e stato possibile fare il ripristino e none stat fatta nessuna modifica,cosa devo fare datemi una soluzione veloce vi sapetto
Grazie
-
robertyno
- Utente Junior
-
di Samuamu » 24/12/06 12:53
per quale problema devi fare un ripristino?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
-
Samuamu
- Utente Senior
-
di Pao1o » 24/12/06 12:54
Probabilmente quel punto di ripristino è corrotto.
Ci devi rinunciare.
Prova con un altro punto di ripristino (le date in grassetto)
Auguri.
-
Pao1o
- Utente Senior
-
di robertyno » 27/12/06 09:14
innanzi tutto auguri a voi e scusate la risposta in ritardo ma rispondo solo dal lavoro,e poi dovrei fare un ripristino perche ogni volta che accendo il pc mi si blocca e devo fare avvia da modalità provvisoria quindi pensavo che per risolvere il prblemi di ripristinarlo in una data piu precedente quando era in condizioni migliori,sono andato molto indietro adirittura a settembre ma nulla
Grazie
-
robertyno
- Utente Junior
-
di Samuamu » 27/12/06 09:23
controlla quello che ti parte in avvio automatico insime a windows...hai provato a fare uno scandisk approfondito...una pulizia con CCleaner e una deframmentazione?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
-
Samuamu
- Utente Senior
-
di robertyno » 27/12/06 11:57
Mi parte tutti i programmi che c'erano gia precedentemente,l'unica cosa avevo un antivirus ,l'ho disinstallato, ora quando arrivero a casa stasera provero a vedere se mi parte normale,e poi con CCLEANER COME FUNZIONA ESATTAMATE,none che mi fido molto di questo dimmi come devo fare passo a passo se puoi grazie,non vorrei che mi cancella cosa che magari poi mi servono o che non fanno funzionare poi bene il sistema
-
robertyno
- Utente Junior
-
di Samuamu » 27/12/06 16:28
non ti preoccupare...allora...scarica
CCleaner in alto a destra nella freccia verde e lo installi...è in italiano...poi semplicemente fai una scansione e vedrai quanta "porcheria" trova...dai file temporanei,al cestino...non ti preoccupare che non accade nulla...anzi è consigliabile avere l'abitudine di fare un pulizia utilizzando questo software...
-
Samuamu
- Utente Senior
-
di Sworm » 27/12/06 16:36
E' un errore madornale andare troppo dietro nel ripristino..... rischieresti di peggiorare le cose, massimo una settimana!
-
Sworm
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "Aiuto urgente ripristino di sitema":