alve ho questo problemino: in ufficio ho un server con Windows Server 2000 dove risiede un programma di contabilità e al quale sono collegati 7 pc con Windows XP Professional. Per ragioni burocratiche siamo costretti ad inserire la password di accesso ad ogni utente. Facile, penso io: Pannello di Controllo -> Account utente -> Modifica Account -> Crea Password. E fin qui ci siamo, tutto funziona. Il problema è che se vado ad aprire il programma di contabilità dal client al quale ho impostato la password, il programma non si apre; e in più sempre dal client, se provo ad aprire il disco fisso da Risorse di Rete mi appare una finestra nella quale mi viene chiesta Username e Password del server, e dato che non sono impostati premo Invio e mi prosegue tranquillamente, e inoltre a questo punto mi apre anche il programma di contabilità.
Spero di essere stato chiaro!
La mia domanda ora è la seguente: è possibile configurare il client in modo che mi apra tranquillamente il programma di contabilità senza dover prima aprire Risore di Rete?
grazie in anticipo!