di omino » 05/03/07 15:59
Ciao
Ti può essere di aiuto quanto ti riporto:
In base alle informazioni ricavate dai vari forum degli utenti e dal servizio di assistenza Microsoft pare che il problema sia dovuto ad una libreria dinamica oppure ad un componente aggiuntivo del browser Internet Explorer o di Outlook che sta interferendo.
Per ripristinare la libreria cliccate su Start, Esegui, digitate il comando regsvr32 ole32.dll e premete OK. Per disabilitare i componenti aggiuntivi aprite Internet Explorer, cliccate su Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi. Nel campo Mostra controllate che sia impostato Componenti aggiuntivi attualmente caricati in Internet Explorer, selezionate nella finestra sottostante un elemento e cliccate su Disattiva. Continuate l’operazione fino a disattivare tutti gli elementi.
Se la stampa da Outlook Express funziona, ripristinate un componente alla volta fino ad individuare quello che genera il problema. Rimuovete anche qualsiasi estensione (plug-in) installata per il gestore di posta elettronica.
Fammi sapere.
E' successo anche a me
Ciao