premetto che non so nemmeno se questo sia il posto giusto per postare la mia richiesta ma non saprei cosa digitare nella sezione cerca. cmq ci provo lo stesso e casomai confido ci sia qualcuno di cosi gentile da indirizzarmi nella sezione adatta.
Il mio pc spesso, durante le più svariate applicazioni, si blocca all'improvviso e non risponde più a nessun comando. rimane fisso sulla schermata che utilizzavo e nè mouse, nè tastiera ne altro rispondono. lunica azione che mi consente è il reset(ed è un problema farlo 30 volte al giorno) sempre che non si riavvi da solo in modo repentino. l'ho già portato da un tecnico che credo mi abbia solo spillato un bel pò di soldi. Infatti dopo aver cambiato scheda madre, processore (per altri problemi precedenti) e scheda video, il problema persiste. Non so da cosa dipenda...se da problemi di conflitto di programmi, surriscaldamento o virus....
chi volesse aiutarmi, guidandomi passo passo a risolvere, o quantomeno ad individuare il problema una volta per tutte, avrà la mia Eterna riconoscenza.
grazie daniela.