Condividi:        

Scompaiono i punti di ripristino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Scompaiono i punti di ripristino

Postdi bludiamond » 12/04/07 09:44

Buongiorno,
ho Windows XP Professional SP2, e da un po' di tempo (non mi ricordo esattamente da quando, ma comunque non ho installato nessun nuovo programma) noto che mi sono spariti tutti i punti di ripristino del sistema. Anche se ne creo uno manualmente al successivo riavvio del pc è sparito, come se ci fosse qualcosa che li cancella. Può essere un virus??
Ovviamente il relativo servizio è avviato e lo spazio che dedico sull'HD ai punti di ripristino è il massimo possibile.
Magari è stata una chiave di registro cancellata (uso RegSeeker), mi sapete aiutare?
Grazie
bludiamond
Utente Junior

Sponsor

Postdi baf-on » 12/04/07 16:25

bludiamond ha scritto:Magari è stata una chiave di registro cancellata (uso RegSeeker), mi sapete aiutare?

Per escludere questa ipotesi. "Regseeker" fa il backup delle voci cancellate...se hai spuntato la voce "copia delle voci rimosse" puoi ripristinarle
baf-on
Moderatore

Postdi bludiamond » 13/04/07 13:05

Fatto ma niente...
che dite posso postare il log di Hijackthis o gmer per vedere se ho qualcosa di sospetto che si carica all'avvio?
bludiamond
Utente Junior

Torna a Sistemi Operativi Windows

Topic correlati a "Scompaiono i punti di ripristino":

2 PUNTI
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 15