Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di zecdane » 07/05/07 22:35
Ciao a tutti.
Ho comprato un pc portatile e al suo interno era installato Windows Xp ovviamente tutto originale. Mi e' stato consegnato un cd che credevo contentesse il sistema operativo prcedentemente citato. Invece il cd riporta la seguente dicitura : "Fujitsu Siemens Product Recovery CD-ROM Windows Xp Home Edition-SP2". Ho notato ke l'etichetta del Product key e' regolarmente attaccata sotto il pc.
DOMANDA : IO VOGLIO FORMATTARE IL PC E VOGLIO REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO. COME POSSO FARLO SE IL CD NON CONTIENE XP? Eppure uno quando compra un pc con i prodotti originali, non ha il potere di reinstallarli? Qualcuno mi ha detto ke all'interno del BIOS c'e' il modo per formattare e reinstallare tutto.
Qualcuno sa darmi un cosiglio?
grazie cmq....
Zecdane
-
zecdane
- Newbie
-
di aurelio37 » 07/05/07 23:08
Lascia stare il bios e leggi qui che può esserti utile:
http://www.wininizio.it/forum/lofiversi ... 42680.html
Col CD che ti hanno fornito al momento dell'acquisto sicuramente sarai in grado di riportare il sistema allo stato iniziale.
Per scrupolo telefona al centro di assistenza Fujitsu Siemens.
Ciao
-
aurelio37
- Moderatore
-
di Santino » 07/05/07 23:10
quel cd dovrebbe contenere anche il so. Io avevo un portatile hp pavilon ed era fornito con il cd più o meno con la stessa denominazione del tuo e ho formattato due volte caricando xp da quel cd
-
Santino
- Utente Senior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "WINDOWS XP ORIGINALE DA REINSTALLARE":