Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'avvio di Windows XP: A volte quando non appaiono certe icone, come quelle di ricarica batteria in corso o alimentazione da corrente elettrica (dovendo lavorare col portatile anche in treno mi sono utili). Questo accade in concomitanza di un altro messaggio di errore (sempre all'avvio di Windows): Extensis Suitcase (versione 11) mi sputa il messaggio Cannot create empty document e non caricandosi, la devo avviare manualmente. Altre volte invece all'avvio fila tutto liscio, cioè le icone di alimentazione appaiono correttamente nel tray e Suitcase parte senza problemi, ma non riesco a spiegarmi questo strano comportamento.
Ho provato ad andare su Proprietà della barra delle applicazioni e del menu di avvio, cliccare su Personalizza e per reimpostare la visibilità delle voci manualmente, ma la finestra Personalizza notifiche che appare mi mostra errori nell'associazione delle icone alle rispettive applicazioni (vedi nell'immagine ad esempio, all'icona di Quicktime è associato Skype). Se provo a renderle sempre visibili non riesco lo stesso a visualizzarle e cliccando su Ripristina mi reimposta la visibilità che in alcune icone avevo modificato, ma il problema delle associazioni sbagliate perdura. Il sistema operativo è aggiornato e non uso nessun programma che modifica l'interfaccia. C'è un modo per cancellare questa lista di modo che Windows XP possa ricrearne una da zero?