Ciao a tutti, ho un grosso problema con il pc. Un paio di giorni fa mentre navigavo su internet il pc si è bloccato (credo a causa di un virus) ed ho dovuto resettare tutto. Da quel momento ho notato che:
L'avvio di windows è più lento;
Non posso più fare copia/incolla fra files (ma posso farlo usando il browser di acdsee!);
Non riesco più a spostare le icone del desktop;
La barra degli strumenti non mi visualizza più i programmi aperti (per poterli riportare a schermo intero devo usare il task mamager);
Il pc non mi riconosce più il modem;
Le due connessioni 56K che avevo sono state cancellate;
Tutte le volte che cerco di entrare in "gestione disco" tramite "srumenti di amministrazione" mi da errore;
Allora ho provato a reinstallare windows XP home edition tramite il disco di installazione (la modalità per cui il sistema operativo viene reinstallato senza perdere tutti gli altri dati) ma dopo che il pc si è riavviato, ed è cominciata la reinstallazione, una finestra mi da errore, dicendomi che non è possibile continuare l'operazione (l'errore preciso non lo ricordo, lo aggiungerò in seguito) Il brutto è che tutte le volte provo a riavviare il pc, anche senza il cd di windows XP, automaticamente parte l'installazione e subito dopo appare la finestra di errore, che mi fa riavviare il pc non permettendomi di accedere al desktop.
Mi potreste aiutare a risolvere la situazione? anche il poter disabilitare la reinstallazione di windows xp (e quindi poter tornare al desktop) mi sarebbe di aiuto. Grazie anticipatamente