Condividi:        

IE7 - errore ad ogni apertura - una grana :(

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IE7 - errore ad ogni apertura - una grana :(

Postdi digioz » 18/06/07 10:15

Buogniorno a tutti ,
volevo un vostro consiglio per un problema con Internet Explorer 7(sempre tenuto aggiornato alle ultimi aggiornamenti disponiobili.)

Da qualche giorno , senza aver installato componenti o software particolari ,il browser è inutilizzabile .
Ad ogni suo avvio viene caricata la homepage e dopo 4/5 secondi mi notifica crash del programma. (classico errore con INVIA DATI/NON INVIARE etc etc)

Ragazzi , io ho già provato a disinstallare e reinstallare ie7 nulla da fare..
ho fatto girare ad-aware ed eliminato gli elementi potenzialmente pericolosi , stesso risultato nada!

Pero ho notato che disinstallando ie7 windows mi predispone la vecchia versione Internet Explorer 6 , la quale funziona normalmente...

Ma cosa posso fare?
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior

Sponsor

Postdi SkunkWorks 68 » 18/06/07 11:14

Cosa dicono le informazioni dettagliate riguardo alla segnalazione dell'errore(le informazioni tecniche) : vediamo se troviamo qualche riferimento...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
SkunkWorks 68
Utente Senior

Postdi digioz » 18/06/07 11:29

Grazie SkunkWorks 68 per l'interesse :
eccoti:
AppName: iexplore.exe
ModName: mshtml.dll
Offset :000cb51f
AppVer: 7.0....

Nella segnalazione viene specificato il percorso :
C:/Documents....../utente/Temp/9088_appcompat.txt

**

Grazie
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior

Postdi SkunkWorks 68 » 18/06/07 11:48

Ho trovato questo,mah...
http://support.microsoft.com/kb/281679/it
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
SkunkWorks 68
Utente Senior

Postdi SkunkWorks 68 » 18/06/07 12:23

SkunkWorks 68
Utente Senior

Postdi digioz » 18/06/07 12:23

Niente da fare - si ostina a funzionare ormai

Ho provato ad eseguire le operazioni descritte nella KB che mi hai proposto ma nulla...

Help me please! ;)

Grazie davvero cmq
AirJordan
digioz
Utente Senior

Postdi digioz » 18/06/07 12:28

0 - ho provato anche a leggere il 2nd articolo e disabilitare il blocco pop-up ma nulla.
Tra l'altro li il problema veniva riscontrato anche con IE6 cosa che ame non succede...

Dici che con un bel ripristino dei file system posso cavarne qualcosa?

E se si rischio di compromettere altro?
AirJordan
digioz
Utente Senior

Postdi SkunkWorks 68 » 18/06/07 12:35

Ripristino...?Non saprei,ma non credo.
Questi errori ti fanno impazzire :aaah
Siamo sicuri che il PC sia pulito per virus?
Fai una scansione on line qui:http://www.kaspersky.com/kos/english/kavwebscan.html
Non ho altre idee al momento...
Ciao
SkunkWorks 68
Utente Senior

Postdi digioz » 18/06/07 12:36

RISOLTOOOO! sto godendo come italia francia ai mondialiiiI! e andiamo ragazzi!

Allora : per la cronaca - il cavillo bastardo è Google Desktop che tramite la funzione di memorizzazione della cronologia và in crash con il browser di Microsfot Internet Explorer.
Quindi , disabilitandola (l'opz di memorizzazione) dalle opzioni di Google desktop.....WOILA' (s scrive cosi?!)

e andiamo ragazzi!
Grazie caro per il supporto
AirJordan
digioz
Utente Senior

Postdi digioz » 18/06/07 12:38

AirJordan
digioz
Utente Senior

Postdi SkunkWorks 68 » 18/06/07 12:43

Benissimo :)
Ciao
SkunkWorks 68
Utente Senior

Torna a Sistemi Operativi Windows

Topic correlati a "IE7 - errore ad ogni apertura - una grana :(":