[color=blue]vi racconto la storia da quando sono iniziati i problemi del mio pc..!
circa un paio di anni fa comprai un amd 3200 64 bit nuovo ovviamente,con solamente 512 di ram. Dopo circa un anno ho deciso di comprarne altre 512,dato che la scheda madre aveva altri 2 slot liberi!così l'ho montata!all'inizio tutto bene,trascorsi un paio di mesi ha cominciato a bloccarsi,a volte durante la normale esecuzione,altre addirittura durante l'avvio! ho deciso csì di cambiare slot, ha funzionato x un altro mese e poi idem..ho provato ad utilizzarlo con entrambe le singole barrette e funzionava perfettamente!csì ho deciso di provare a formattare, con entrambe le barrette montate,ma nn riuscivo a finire,si bloccava prima!csì ho dovuto formattare cn una sola barretta!dato che era ancora in garanzia ho deciso di portarlo in assistenza, dove mi hanno sostituito tutta la sch. madre, ma senza alcun esito positivo!funzionava qlc giorno e poi cm prima!la garanzia è scaduta,e csì c'ho rinunciato!fino a quando un giorno parlando con un mio amico mi ha suggerito di togliere la batteria tampone x venti secondi e togliere tutta l'alimentazione!in modo da resettare il bios!e poi riavviare con entrambe le barrette e formattare!fatto cio ha funzionato x circa15 giorni,dopodichè, alcune volte,non sempre, l'avvio viene bloccato da un msg che annuncia un errore in c\windows\.......system32... non ricordo di preciso!e questo è stato preceduto da un msg di aggiornamento del file da registro di sistema notificato durante una precedente normale esecuzione di xp,appena avviato!! x eseguire normaleme l'avvio, e far fronte al blocco dell'avvio sono costretto ad eseguire la console di ripristino ogni volta,dopodiche funziona normalente fino a circa 5 o 6 accensioni successive!e poi si ripete il msg di blocco e si ricomincia! aiutatemi,che malattia ha il mio pc??