Ciao a tutti, sono nuova del forum, e innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.
Voglio reistallare Windows XP professional (originale) ma non riesco.
Procedura che seguo:
Metto il CD di Win nel lettore (dopo aver cambiato il Boot primario sul lettore stesso)
Ho un HD in 2 partizioni e cancello la partizione dove c'è la vecchia istallazione (fatta con lo stesso disco, ma non da me) formatto la partizione e parto con l'istallazione.
tutto bene fino al momento di copiare i file dal CD Win, inizia a dirmi che e impossibile copiare il file xxx.dll e l'opzione è riprova (e torna la schermata precedente di impossibilità di copiare quel dato file) o tralasciare in questo caso va oltre e continua la copia dei file, il problema è che ogni tanto durante la copia di nuovo, impossibile copiare file yyy.dll,
impossibile....www.dll, impossibile....qqq.dll (le x,y, q, w, stanno ai nomi dei file che non ricordo) quindi capirete che non è possibile installare windows in queste condizioni, infatti, anche se non faccio copiare tutti quei file quando si riavvia per istallare windows mi dice impossibile continuare con l'istallazione ecc ecc.
Ora mi chiedo, possibile che con win originale pagato 100 e passa euro debbano esserci problemi con l'istallazione? L'hd e a posto la partizione C e formattata in modo normale non Quick (veloce)
Voglio l' installazione nuova, perchè il computer continuava a riavviarsi senza motivo continuamente, e dal momento che non avevo molte cose installate e per evitare di lavorare con un virus nel computer, preferisco ricominciare da capo, ma non riesco. Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Ora scrivo dal computer di mio cugino che ha provato con me a istallare questo benedetto o maledetto windows, senza riuscirci.
Grazie mille