di msvista » 07/01/08 18:47
Salve, questo è il mio primo messaggio, spero di trovarmi bene e un saluto a tutti ... Comincio con il mio problema…. Ho un portatile Acer mod Aspire 5100 con Vista e utilizzo internet con un Nokia 6630, la connessione una vota installato il SW PC SUITE e impostato l'operatore il suo utilizzo è davvero semplice, mi ha creato la connessione in “connessione di rete” in automatico, ed ha funzionato sempre bene fino a quando non ho deciso di utilizzare una pc card per viaggiare più veloce, ma mi sbagliavo perchè se non si ha un buon campo e un’antenna esterna il segnale è davvero scarso il nokia prende al massimo, e qui cominciano i guai, perchè una volta disintasato il SW della pc card sono sparite tutte le configurazioni anche quelle impostate da PC suite in “connessione di rete” ho riprovato più volte ad cancellare e reinstallare PC Suite, ed non si riesce più a realizzare la connessione su “connessione di rete” neanche manualmente, sinceramente mi sono un po’ scoraggiato, ma prima di formattare vorrei giocarmi l’ultima carta in questo forum.. Grazie… bye