Ciao a tutti,
Ho da poco ripreso il pc dal tecnico perche mi si era rotta la scheda madre e non mi partiva windows XP.
Ora invece appena ripreso potevo stare su windows tranquillamente finche oggi mentre accendevo il pc mi dava errore di lettura disco...percui ho messo il cd di windows xp e ho provato a fare uno scan disk e fatto questo ho riavviato il pc di nuovo....ora l errore è file ndtlf mancante e qui mi sono impallato perche nn sapevo proprio cosa era.....allora ho rifatto la procedura di prima(mettendo il cd di windox xp)e prima che aprivo la console del computer per fixxare i problemi con dei comandi in dos mi sono accordo che l hard disk in cui conteneva il sistema operativo me lo dava quasi completamente vuoto,cioè mostrava hard disk con lo spazio occupato di neanche 2 giga
Allora ho fatto cosi ho preso il mio cd boot ultimate for window(che una specie di live di linux)e ho visto da li che l hard disk era come se fosse stato formattato...aveva le cartelle di windows e quella del temp.....ora mi chiedo hard disk sta morendo?oe successo qualcosaltro?dite che se vado di nuovo dal tecnico(penso nn molto sereno)e gli dico che il pc nn funziona lo stesso da quando me lo hanno dato e che ho pagato ben 100 euro per farlo sistemare....mi fanno ripagare un altra volta l assistenza.....?
Cmq voi cosa mi consigliate di fare?perche ho 3 hard disk tra cui 2 sata e uno normale(tutti da 80) e vorrei riprovare a rinstallare windows xp....mha nn ho il cd originale e sinceramente nn mi va di mettere una copia pirata per utilizzarlo.....cosa mi potresti dire voi?
grazie in anticipo