Ciao a tutti!
Circa 1mese fa attivai windows xp media center e, dopo aver fatto questo, sembrava che il sistema operativo non mi richiedesse più l'attivazione... ma, ora, l'avviso è tornato di nuovo e mi dice che devo fare l'attivazione entro 6 giorni..... "e vabbè, rifacciamola!" ho pensato. Sicchè, quando all'avvio di windows mi esce quell'avviso, clikko su SI' per fare l'attivazione e dopo mi esce scritto: "Windows è già attivato"..... ma come?????? Allora mi prende x i fondelli???Se windows è già attivato, allora che me la chiede a fare l'attivazione????? Se è già attivato xchè all'avvio di windows mi esce l'avviso che devo fare l'attivazione entro 6 giorni?????
Ragazzi vi prego aiutatemi....rispondetemi in tanti, vi scongiuro, altrimenti rischio di perdere tutti i dati....... prometto che a chi mi sa dare una valida spiegazione per risolvere questo problema regalo punti...... Aspetto vostri aiuti. Ciao e grazie!!!!
P.S: Mi sapreste dire quanto costa un blu ray disc e se supporta tutti i tipi di masterizzatori???? Io ho un masterizzatore LG di tipo HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N. Può andare????