fabz ha scritto:Ragazzi,
io ho fatto quanto descritto nel link.
Mi trovo nella situazione in cui windoes non si avvia proprio. Ho provato ad entrare nella consolle di ripristino ma non è stato possibile. Mi dice che è impossibile accedervi perchè non ci sono dischi rigidi collegati. Che devo fare? Se reinstallo windows perdo tutti i file che avevo sul pc, vero? Come posso fare? please help me
Ciao a tutti, sono nuovo.
Mi trovo nella tua stessa situazione, ovvero anche tramite il Cd di XP non riesco nemmeno ad arrivare alla console di ripristino. Fortunatamente in ufficio ho dei colleghi parecchio smanettoni che mi hanno dato un CD di boot (il nome non lo ricordo) che tramite una serie di passaggi dovrebbe permettermi di accedere al Dos dell'Ntfs. Se ci riuscirò, proverò a copiare il file dalla Dllcache (sempre che ci sia ancora
). Fino a stasera che non torno a casa non posso provarci... c'ho l'ansia
Se non dovessi farcela, credo che l'unica alternativa sia staccare fisicamente l'hard disk, collegarlo ad un altro pc come "slave" e copiare la User32.dll a mano, da un disco all'altro. Accidenti a AVG. A meno che qualcuno non conosca il modo di accedere alla console di ripristino anche in presenza del problema mio e di fabz