Salve a tutti,
vi scrivo perche ho un problema con un notebook il quale nn è mio mi è stato dato per metterlo a posto dicendomi che dopo un aggiornamento antivirus al riavvio chiedeva: avvia modalita provvisoria, avvia con prompt ecc...
cliccando su una qualsiasi di quest il pc si riavviava e la storia si ripeteva.
solo in modalita provvisoria si poteva lavorare.
Ho pensato fosse necessario un ripristino del sistema cosi ho inserito il cd in modalita provvisoria e ho installato windows xp proffessional , prima aveva l'home.
al riavvio del pc e avviando dal disco di xp mi venivano fuori 3 opzioni : 1) continuare l'aggiornamento 2) installare una nuova copia di windows 3) uscire.
segliendo di aggiornare mi copiava i nuovi file ma al termine dell'operazione e al riavvio del pc il problema invece di essere risolto è peggiorato ora appare la barra di caricamento di windows xp e dopo di questa compare una schermata bl che nn riesco a vedere perche dura meno di un secondo e poi il pc si riavvia.
la storia si ripete iun continuazione.
Ora il mio problema è recuperare alcuni dati del disco fisso tra cui immagini e qualche documento e procedre con la formattazzione.
Percio volevo sapere COME RECUPERARE I DATI SENZA ACCEDERE A WINDOWS
OPPURE CONSIGLIATEMI VOI SE LA COSA SI PUO RISOLVERE CON UN RIPRISTINO E COME ESEGUIRE QUESTO
SCUSATE LA LUNGHEZZA DEL POST .... GRZ IN ANTICIPO