beh ma scusa .... visto che non scrivi nessun dato....Tipo marca e modello del portatile (dato che ogniuno funziona in modo differenta)
saccio due passi ..... incontro 3 portatili .....in uno la luce gialla è il wireless disattivato (hp)
in un'altro la batteria quasi totalmente carica (poi passa a verde quando stoppa la carica )(acer)
il terzo forse non aveva neanche di spie rosse(asus)
quindi puoi capire che non ti si può aiutare con quello che hai detto ......
quindi l'unico posto dove posso mandarti è ........
nel sito della casa madre a guardare le istruzioni o magari le hai anche in versione cartacea........
o magari anche una cosa più semplice.......vai a chiederlo a google....se sai fargli la domanda lui risponde
a esempio.....provo io....
..... la mia domanda è stata...(acer spia arancio lampeggiante)....ovviamente ho inventato ....
mi leggo i titoli se c'è qualcosa di più interessante...ad esempio il quarto link sembra interessante......
comunque continuo a leggere e vedo se trovo qualcosa che si avvicina al mio problema aprendo almeno tutti i link della prima pagina di ricerca......poi manmano potrei anche trovare qualcosa per specificare la mia domanda se non trovo degli aiuti con la prima ricerca........(ad esempio forse è meglio scrivere gialla invece che arancio...o ambra!!!)
ma cavolo non è possibile tutti che vogliono la pappa pronta e sbattetevi un pò a fare una ricerchina .... tanto se tu mettevi tutti i dati del tuo pc , è quello che facciamo noi che cerchiamo di aiutarvi .....
si chiede a google e se non si trova nulla
si va nel sito della casa madre ....ci si leggie tutte le istruzioni ...(se ci sono)
........
poi se alla fine dopo un pò di ricerche non si trova nulla allora si fa un pel post sul forum e si mettono tutti i dati e magari anche i risultati delle ricerche........
ma io non so fare le ricerche......... ma corbezzoli!!!! neanche io lo sapevo fare .... ho imparato!!! certo che se chiedo sempre agli altri di farmi tutto il lavoro non imparerò mai e così il giorno che magari per una cavolata risolvibile con qualche ricerca sul web invece io porto il tutto ad un centro di assistenza il quale dice .... ma cavolo era solo un driver vecchio ...... ma facciamo che cambiagrli l'HD così gli spiumiamo 200 euri ......
allora li mi metto a ridere e subito mi rattristo del fatto ...................
mi fermo che senò insulto l'80% di possessori di personal computer ......
saluti.
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.