Provo a risponderti:
1) Si, si installa in una partizione Primaria Attiva in FAT32
2) Si, ma solo se sono in FAT 32
3) Si , se usi Partition Magic da Windows XP. Per le partizioni dipende da te, io non so' come lo userai ( se ci metterai mp3, film, dati vari ), Sicuramente la partizione primaria (dove metterai il sistema operativo) dovra' essere adeguata non so....almeno 20 Giga, ma ripeto dipende da te.
4) Se funziona, e dico se, ovviamente sara' condizionato dalla porta USB, se e' USB 1.1 andra' al massimo a 12 Mbit/s se USB 2 andra' al massimo a 480 Mbit/s ( pultroppo non so se Win98SE ha i driver USB2)
5) Vedi risposta precedente, se trovi il driver per USB2 per win98 dovrebbe andare veloce altrimentei ...nada
6) Questo non posso saperlo, non so neanche che scheda madre hai...
7) Il piu' piccolo che trovi altrimenti e' sprecato, o meglio, se ne prendi uno grande o usi quello che hai da 500 Giga, fai una partizione primaria per win98 in FAT32, e la partizzione estesa con quelle logiche in NTFS per XP (windovs 98 non le vedra'). Cosi' quando non usi win98 puoi sempre udare l' HD esterno per XP
9) O non mi sono spiegato bene, o non hai capito. Nel momento che la gestione dell' USB passa dal BIOS al sistema operativo c'e' un momento in cui il sistema operativo testa le porte, ma essendo anche il sistema operativo su USB non so' come si comportera'
10) Prendi una tessera qualsiasi o carta di credito
(ovviamente che non ri serva in seguito) che ne so.... quella della shell. La infili fra i due gusci e piano piano la fai girare attorno al perimetro del contenitore.
11) No, non funziona il quel modo, devi fare un' immagine della partizione di win98 puoi usare
Acronis Migrate Easy o altro programma per clonare gli HD
12) Si la FAT 32 ha delle limitazioni, oltre a quella che hai detto, un singolo file non puo' essere maggiore di 2 giga
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao