appunto....
forse non conosci bene il funzionamento dei forum ......
facciamo una esempio di utilizzo classico.....
io guardo i vari titoli e apro questo post leggo il problema di installare 2 sistemi su 2 partizioni (la domanda iniziale)magari io non so rispondere a questa domanda e magari non mi interessa nemmeno quindi questo post non lo aprirò più .....
poi tu arrivi e fai una domanda che non c'entra con la precedente (OT) e magari saprei pure darti una mano ma visto che io ho aperto la prima volta e il discorso che c'era non mi interessava non riaprirò questo post.....
quindi se tu aprissi un post con TITOLO: installare win98 su HD esterno.....
io vedrò il titolo e se mi interessa lo apro ......
quindi quello che dico è che una tua domanda precisa rimarrà nascosta in un post che in capo ha un'altra domanda.....
se tu invece avessi risposto alla richiesta di chi ha creato il post e poi gia che ci sei butti li la domanda .......
ah....si io ho fatto così e cosà e funzionava, o prova questo o quell'altro.......e poi...io invece ho il problema di installare 98 su un disco esterno USB ...... e basta....
se qualcuno ti risponde allora bene, si approfondirà l'argomento magari anche per PM... senò creerai il tuo post con tutti i dettagli del caso....
Cosìfacendo invecie tu hai troncato la richiesta di qualcun'altro ritenendo che fosse finita e partendo con una domanda ben differende da quella iniziale anche se sempre installazione è però i casi son assai differenti e non hanno punti in comune........
Anche a questo post io avrei messo un titolo diverso tipo ... non so .... 2 XP su 2 HD.....
io stesso leggo 1/5 dei post che vengono creati in questo forum e la mia scelta viene quasi totalmente leggendo i titoli ...
un buon titolo deve contenere e spiegare quasi tutta la domanda ed essere invitante pur essendo conciso ......
Dato che comunque mi sembra che scrivi bene e sai spiegarti non ti dovrebbe essere difficile trovare un buon titolo....
e ora dato che io sono un rompiballe e una *** destarda non risponderò alle tue domande in questo post
ciaociao
.....
dai che scherzo
... comunque non so cosa dirti non ho mai provato a fare questa cosa e quindi non so come aiutarti ....dunqueperquesto ti consiglio di copiare il messaggio che hai messo qui, aprire un nuovo post in questa stessa sezione e ci incolli tutto
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.