Ciao.
Su un computer in cui è installato Windows Vista e Internet Explorer versione 8, non si riesce a cancellare il completamento automatico degli indirizzi web visitati, nonostante tutti i tentativi possibili: cancellazione di cronologia, file temporanei, cookie, moduli, etc. dalle opzioni di IE, e poi anche la pulizia con la versione più aggiornata di CCleaner (con tutte le varie voci selezionate).
Nonostante tutto questo, come uno inizia a scrivere l'indirizzo, sotto si apre la tendina con quegli indirizzi. Tutto il resto viene cancellato correttamente, ma gli indirizzi nella tendina no.
Ho fatto ricerche sia in rete sia nella guida di Windows, ma non ho trovato nulla, solo indicazioni di procedure che sostanzialmente erano quelle che avevo già fatto, e che non risolvono il problema.
Ho notato che, in quella versione di IE (la 8 appunto), la barra degli indirizzi è uguale come grafica a quella dei vari percorsi di qualsiasi cartella, quindi sospetto che questi indirizzi siano memorizzati proprio in Windows, non nello specifico in Explorer (ma questa è una mia supposizione).
Cosa bisogna fare per cancellarli definitivamente?
P.s. Con Mozilla, CCleaner invece cancella tutto senza problemi, ma lì ho notato che la barra degli indirizzi è "interna" specifica al programma, non è la stessa di Windows come per IE.