Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di giggi » 21/09/09 18:41
aiutatemi oggi ho riformattato alcune partizioni sul disco fisso e non mi sono ricordato che su una di quelle c'era ubuntu! adesso mi da errore 22 all'avvio. dal cd di windows 7 vado sul prompt e scrivo FIXMBR ma mi dice che il comando non e riconosciuto!!!!!! poi a fianco ci dovrebbe essere scritto c windows ma invece ci sta scritto x sources all'inizio della riga. ho provato a reinstalare linux ma mi da errore. che posso fare? non mi reindirizzate ad altri topic voglio una risposta qua e adesso completa di tutto per favore aiutatemi
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
-
giggi
- Utente Senior
-
di ale » 23/09/09 17:38
[OT] Giggi grazie all'arroganza dimostrata in
questo ma anche in altre occasioni,
'non so come' è calata l'attenzione e la volontà di aiutarti. se non è troppo, facci un pensierino...[/OT]
-
ale
- Reporter
-
di gunter » 23/09/09 17:44
Errori?quali?
-
gunter
- Moderatore
-
-
di giggi » 23/09/09 18:08
ce allora adesso sto perdendo la pazienza
ale ha scritto:all'arroganza
allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta. se io dico di dire si o no una volta due e poi alla terza perdo la pazienza. VI HO CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI E STATO CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE.
E INVECE DI FGARE IL SAPIENTINO E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE
-
giggi
- Utente Senior
-
di giggi » 23/09/09 18:08
giggi ha scritto:pretendo che mi sia data una risposta
SEMPRE SE è èPOSSIBILE DARE UNA RISPOSTA
-
giggi
- Utente Senior
-
di giggi » 23/09/09 18:12
allora gli errori sono che all'inizio mi diceva GRUB ERRORE 22. poi quando stavo sul programma di partizionamento mi diceva che non era pòossibile ridimensionare la partizione. purtroppo ho dovuto formattare perchè il computer mi serviva in modo urgente. grazie lo stesso ciao
-
giggi
- Utente Senior
-
di axelrox » 23/09/09 18:27
allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta.
Pretendo?
.. desidero semmai.
gunter ha scritto:Errori?quali?
Marò.. una marea:
ce allora adesso sto perdendo la pazienza
VI HO
CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE
(Dovete?? Neanche mio papà mi dice cosa fare!) RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI
E STATO
CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE. E INVECE DI
FGARE IL SAPIENTINO
(bello.. ci giocavo da piccolo! .. .. se lo trovo te lo mando, chissà che non ti sia d'aiuto più di noi!) E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
-
axelrox
- Moderatore
-
di gunter » 23/09/09 18:55
giggi ha scritto:ce allora adesso sto perdendo la pazienza
ale ha scritto:all'arroganza
allora io faccio una domanda in un topic e pretendo che mi sia data una risposta. se io dico di dire si o no una volta due e poi alla terza perdo la pazienza. VI HO CHISTO SEMPLICEMENTE SI O NO E VOI DOVETE RISPONDERMI NEL MODO IN CUI VI E STATO CHISTO SENZA FARE TROPPE STORIE.
E INVECE DI FGARE IL SAPIENTINO E DI GIUDICARE LA GENTE CHE NON CONOSCI CERCA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CIOE' RISPONDERE AI TOPIC NEL CASO TE NE FOSSI DIMENTICATO. GRAZIE
Dovete? Senza fare storie?
Ti è stato chiesto rispetto, tutti gli utenti di pc-facile si comportano seguendo netiquette, usando buon senso e cortesia. Adeguarsi non è un'opzione.
-
gunter
- Moderatore
-
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "aiutoooooooooooooooooooo":