buonasera ragazzi... sembra che il mio pc abbia ceduto
quando l'accendo resta fisso sulla schermata dove al centro c'è il simbolo della microsoft, lo sfondo è quello celestino compreso fra le due bande azzurro scure... è la schermata che appare prima di fare il login con un account, di solito questo passaggio è veloce quindi non so se avete ben capito. ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma nada, anche lì stesso risultato... devo dire che da un paio di settimane era molto lento, pensavo si trattasse di un virus ma ho fatto la scansione l'altro ieri e non c'era nulla, quindi ho fatto la stessa cosa per malware/spyware etc ma anche lì completamente pulito. quindi ho fatto anche scandisk approfondito e deframmentazione ed ho ripulito un pò l'HDD ma il problema persisteva.
suppongo che sia un problema hardware, non penso sia la scheda madre anche perchè altimenti neppure partiva, quindi penso che il problema sia l' HDD. ora sto scrivendo col vecchio pc ma è un cesso allucinante e rischio di sclerare... SOMEBODY HELP ME!!!!
p.s.: vorrei fare di tutto per salvare i dati sull'HDD, preferirei evitare una formattazione...