ciao ragazzi, tra un paio di settimane consegno il mio pc a mia zia (glielo vendo) perchè io me ne faccio uno nuovo
Volevo da voi un consigilo...... una votla formattato e reinstallato sistema come faccio per evitare che durante l'uso non gli vengano chiesti aggiornamenti di sistema (la classica icona gialla)?
Vi spiego, io partirei da un xp service pack 2 poi installerei tutto l'hardware e poi il service pack 3 che ho scaricato dal sito microsoft separatamente ma vorrei che poi non gli venisse piu fuori il simbolo di "rilevati aggiornamenti"
A me non appare perchè dall ultimo format è passato già un anno e mezzo ma se ripulisco il pc dai programmi che a lei non servono formattandolo poi gli apparirà
Perke potrei anche semplicemente rimuovere i programmi che a lei non servono ma per evitare che rimanga traccia nel sistema perferisco darglielo pulito......ma vorrei installare sistema e aggiornamenti tutto in una votla sola......ho provato tempo fa anche a farli manualmente dal windows update ma ogni tanto l'icona riappariva.......come posso fare per fare un installazione unica?