Salve! ragazzi di PC-Facile! ...sono deluso dal fatto che non sono riuscito a rimettere in auge l'audio, i suoni, al PC con S.O. XP-PROFESSIONAL di un mio amico...la periferica audio almeno in apparenza evidenzia il messaggio: "la periferica funziona correttamente!" l'icona del volume sulla barra degli strumenti è rimasta! ma nessun suono emesso! dagl'autoparlanti! ho scansionato con Windows Essentials Security, mi ha rilevato ed almeno in teoria "rimosso" almeno 7 virus classificati come "gravi!" e presi in rete...ho anche tentato un ripristino del sistema ad un punto più remoto possibile...ma nulla! credo che i virus gli abbiano neutralizzato i driver e/o files inerenti all'audio! ...ma purtroppo il mio amico non ha più il CD di XP-PROFESSIONAL! quindi non ho potuto fare un ripristino dei files eventualmente corrotti, infettati..., infine ho tentato anche il riavvio del S.O. premendo subito il tasto f11 o ctrl+f11 per tentare un ripristino dall'Hard-Disk! ma nulla di fatto! quindi senza il CD DEL S.O. DI XP-PROFESSIONAL come si farebbe a <ripristinare?!> .
Grazie a tutti! e saluti! allo Staff!
________________________________________________________________________________________________
OGAMLY