salve, ho un problema abbastanza grosso con il pc che non riesco a risolvere con nessun metodo.
In pratica ho formattato il pc perchè ho avuto un errore windows precedentemente, allora mi è venuta anche la bella idea di installare ubuntu. Dopo non mi piaceva e allora ho formattato nuovamente. E fino a qui nessun problema, poi ho inserito alcuni hard disk usb esterni o chiavette usb e il pc me li installa tranquillamente mi appare l icona per la rimozione delle periferiche, mi appaiono nelle risorse del computer poi un bel momento non mi appare più niente nelle risorse del computer ma solo le unità C. Allora seguendo alcune indicazioni di forum vado su gestione computer in gestione disco e non vedo neanche la C, praticamente vuoto, ho provato a formattare più volte, e sono adesso alla quinta formattazione dandomi sempre lo stesso problema, il computer riconosce i dischi ma non appaiono ne sulle risorse del computer (tranne la C) ma neanche in gestione disco (anche la C), ma sono connesse. Non ottenendo nessuna risoluzione nella ricerca di alcuni forum, ho pensato fosse un malware o un virus (anche se ci credo poco in queste cose) ho installato l'avast ed ecco cosa mi ha rilevato: BOOTC Errore: Dati disponibili esauriti (259). Ho fatto anche lo scandisc ma senza risoluzione positiva. Ormai non so cosa fare, sicuramente sarà un problema che è derivato dalla installazione di ubuntu ma che ormai ho definitivamente cancellato, e da premettere che ho formattato già 5 volte quindi un programma non potrebbe modificare anche il Bios del pc... In tutto questo il pc mi funziona correttamente le prime volte ma dopo un po di tempo mi riconosce le periferiche senza visualizzarle, premetto che sono giorni che cerco su google senza trovare un caso analogo, anche perchè molti trovano nella gestione computer le periferiche io invece neanche quelle. (poi premetto che ho gia reinstallato i nuovi driver della casa del mio pc)
Chi può aiutare a risolvere questo enigma? Grazie