Salve, sono appena iscritto ed avrei un piccolo problemino con il mio computer fisso quindi mi rivolgo a voi chiedendo gentilmente aiuto:
è un windows xp con 1,2 giga di ram di 8 anni fa quindi ogni caratteristica che non ricordo basta dire che è abbastanza vecchiotta xD
Una sera ho spento il computer dal pulsante di reset invece di riavviare con calma perchè si stava bloccando e credo di aver rovinato il sistema operativo, all'accensione (provato e riprovato centinaia di volte) fa la schermata del caricamento ram controlla i device e quando va a caricare windows invece appare una schermata blu scura quasi nera senza nessuna icona.
Inoltre, anche se potrebbe non c'entrare nulla, ogni volta che andavo su un gioco anche qualche sera prima (Specifico inutilmente prince of persia spirito guerriero) ad un determinato punto in un video (Sempre lo stesso esatto punto) si riavviava il pc, e prima di aggiungere un giga di ram (E c'erano solo 258 mega) invece non si riavviava ma invece di visualizzare un personaggio, ne mostrava solo gli occhi rossi e null'altro. Come già detto credo che questo non c'entri nulla ma potrei sbagliarmi quindi spero di avervi fornito abbastanza dettagli, attendo una vostra risposta e ringrazio in anticipo per chi potrà aiutarmi ^^