Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di neo-knight » 08/06/10 12:57
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un nuovo pc con su Windows 7 e da ieri a oggi è scomparsa la visualizzazione di caratteri asiatici. Qualcuno sa dirmi come mai e come ripristinarla??
Ne approfitto per un'altra domanda. Da quando l'ho comprato è già successo 3 volte che lo schermo sia diventato nero per 3-4 secondi e poi sia apparsa la scritta "è stato riavviato il driver della scheda video in quanto non rispondeva correttamente". Come fare a risolverre il problema???
Sono alquanto preoccupato. Dite che dovrei restituirlo a chi me l'ha venduto, dato che ha 7 giorni di prova?
-
neo-knight
- Utente Junior
-
di Riverside » 08/06/10 13:40
neo-knight ha scritto:Da quando l'ho comprato è già successo 3 volte che lo schermo sia diventato nero per 3-4 secondi e poi sia apparsa la scritta "è stato riavviato il driver della scheda video in quanto non rispondeva correttamente". Come fare a risolverre il problema???
Semplice ...... la soluzione la hai già proposta tu:
neo-knight ha scritto:Dite che dovrei restituirlo a chi me l'ha venduto, dato che ha 7 giorni di prova?
-
Riverside
- Utente Senior
-
di neo-knight » 08/06/10 23:43
XD
Che palle però... uno compra le cose nuove, spende centinaia di euro e poi ce l'ha in quel posto... ma che cavolo!!
-
neo-knight
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "Caratteri asiatici Windows 7":