Ciao a tutti sono Angela. Mi sono iscritta a questo forum perchè ho un problema veramente grosso:
a lavoro abbiamo proceduto finalmente a cambiare il pc e siccome era talmente vecchio che non funzionava nè il masterizzatore, nè mi leggeva le chiavette abbiamo deciso di mettere i file (da copiare poi nel pc nuovo) in rete, copiarli poi sul desktop dell'altro pc in rete e fare l'operazione inversa appena montato il pc nuovo e creata la nuova rete.
Il problema? L'operazione è andata a buon fine, nel senso che tutte le cartelle sono state copiate nel pc nuovo ma solo una di queste (ovviamente la piu importante) è vuota. La cartella c'è, le sottocartelle ci sono tutte ma risultano vuote. Ho provato a recuperare i file sia nel pc in rete (perchè avendoli copiati nel nuovo pc li avevo poi cancellati) che in quello vecchio con softwere rinomati come recuva o restauration ma niente da fare, non c'è traccia, o meglio mi ritrova la catella con le relative sottocartelle ma sempre vuote. Ho fatto ripritino configurazione di sistema ma niente di fatto.
Io sono veramente disperata perchè non so che fare. Se avessi sbagliato qualcosa o se avessi fatto taglia e incolla invece che copia incolla non ci dovrebbero essere nemmeno le cartelle e tutte le sottocartelle giusto?invece ci sono tutte fino all'ultimo livello. Vi prego aiutatemi perchè si tratta di dati (inventario in file exel) dal 2004 ad oggi. Pur volendo non saprei come poter ricostruire la cronologia fino ad oggi. Mi sa che mi prenderò un bel cazziatone. Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa.