salve a tutti
spero proprio possiate aiutarmi al mio problema.
sono in possesso di un toshiba n100, ho avuto dei problemi alla tastiera che non rispondeva più ai comandi, e dopo aver smanettato senza alcun risultato decido di utilizzare il disco in dotazione per il ripristino.
collego il lettore cd/dvd alla presa usb avvio dal bios in usb come da istruzioni parte il ripristino ,ma dopo un po si ferma in promt di c dandomi errore come se mancasse qualcosa come file dll...
decido allora di reinstallare una copia di xp professional ma anche questa dopo il prima passaggio di controllo si blocca dndo la classica shermata blu con la scritta arresto di sistema per problema grave.
provo con w7 stessa cosa anzi qui continua a riavviarsi.
provo con chiavetta scaricando sul web tutte i modi di creazione boot avvio con installazione xp e w 7.
stessi problemi.
dcido di formattare e ricrare partizione sempre con boot chiavetta usb in dos , ok ci riesco , riprendo le stesse procedure precedenti ma niente stesso problema.
provo con w98 sul pront di c avvio diretto in dos parte anche qui install ma si blocca con errore.
per assicurarmi che sia un problema del netbook toshiba provo a rifare il tutto su un netbook acer funzionante ma anche qui stesso problema stessi errori.
allora mi chiedo per i netbook esiste un procedimento diverso, come posso reinstallare un sistema operativo sia xp o w7???
grazie martin