Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di Maestro Yoda » 10/01/11 13:25
Salve! Vi scrivo perchè si è presentato questo problema: da un imprecisato momento ad oggi quando apro la cartella dei film e dei file musicali attivando la funzione visualizza dettagli, non compare più la visualizzazione dei codec. Anche se apro la casella "altro" dal menù delle voci da spuntare non compare la voce "codec". Se apro emule e cerco di visualizzare i codec essi non appaiono più. Credo sia un problema di crash del sistema operativo o comunque un problema di sistema. Potete aiutarmi a risolverlo?Molte grazie.
-
Maestro Yoda
- Utente Junior
-
di irb » 10/01/11 15:17
per provare...
hai solamente file audio e video in quella cartella? eventualmente prova a rimuovere i file non attinenti.
Quindi verifica nelle proprietà della cartella ->personalizza ->tipo cartella se è selezionato video (poi dipende dal so in uso)
al momento non mi sovviene null'altro...
-
irb
- Utente Junior
-
di Maestro Yoda » 12/01/11 08:05
Ho solo file video ma il fatto strano è che prima di alcuni giorni fa la voce codec compariva nell'elenco.
Ricapitolando: se apro il menù in alto a sinistra alla voce visualizza e seleziono visualizza dettagli mi compaiono i dettagli dei file ma non la voce codec. se cerco di selezionare i dettagli da visualizzare la voce codec non appare mentre prima c'era.
-
Maestro Yoda
- Utente Junior
-
di irb » 12/01/11 08:41
ma sei su xp ,vista o 7 ?
-
irb
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "scomparsa della voce codec dai dettagli cartella":