Anche in questa sezione, porgo i miei saluti a tutto il forum!
Spero mi possiate aiutare, ho un fastidioso problema che mi sta facendo sclerare... In poche parole, di punto in bianco non riesco più a visualizzare un sito (e solo quello!) dal mio computer; per la cronaca, si tratta del sito ufficiale del programma 7-Zip. Non vi chiedo se voi riuscite a visualizzarlo, perché ho provato da altro PC e ho chiesto ad amici di provare sui loro computer, e in tutti i casi non ci sono stati intoppi; dunque, è solo un problema mio.
Purtroppo, di cose "tecniche" ne capisco poco, molto poco, quindi perdonatemi se mi spiegherò un po' coi piedi... Vi posso dire che non è un problema circoscritto ad un solo browser, ché ne ho provati una miriade (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari...), e tutte le volte con esito negativo; i messaggi di errore che mi vengono forniti fanno riferimento all'impossibilità di trovare il server... almeno, così dicono le scritte... Ma ripeto: il sito è perfettamente visibile negli altri computer.
Dietro consiglio di un amico, ho spento e riacceso il router, ma non è cambiato niente...
Ah, ho Windows XP Professional.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che di sicuro mi fornirete. Grazie di cuore, e buona Pasquetta a tutti!