Una patch per un programma???............da un sito non affidabile????
da regole del forum:
Materiale illegale:
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.
Forse non dovrei neanche risponderti......ma oramai ho già praticamente risposto quindi non mi và di cancellare tuttose hai formattato o meglio ripristinato ai valori di fabbrica quindi ti ha cancellato tutto e hai ritrovato il pc come se lo avessi appena comprato ... quindi dinuovo tutta la procedura per il primo avvio......
allora magari si potrebbe vedere il bios... i settaggi.... magari se c'è la possibilità un reset bios o magari un aggiornamento.....
già credo molto difficile che si trovino virus che riescono a resistere dopo un ripristino così profondo....
potrebbe magari nascondersi nella partizione EISA e a questo punto servirebbe veramente formattare il pc....
forse una cosa migliore prima di forrmattare sarebbe montare un'altro hd e provare ad installare un sistema provvisorio ... giusto per provare ... se ancora ci sono problemi o è il bios o il pc ha qualche grave problema hardware.....
magari provare anche una distribuzione linux in live cd
ma la garanzia dei portatili non è sempre di 24 mesi??
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.