Il mio PC ha iniziato a fare cose strane...
Ho un notebook HP pavillon dv6 (i7, 4 GB RAM, 500 HD con sistema operativo preinstallato e partizione Recovery).
Qualche tempo fa ho usato il mio PC la sera. Al mattino però, provando ad accenderlo, faceva cose strane.
In linea di massima, questo era il suo comportamento: caricava il BIOS, iniziava a caricare il logo di Win7 (impiegandoci un po' più del normale a far partire l'animazione), restava qualche secondo con il logo caricato e poi schermo nero (senza retroilluminazione).
Ho anche provato a vedere se era solo lo schermo a non dare segni di vita, provando a lanciare qualche file audio/video del quale mi ricordavo la posizione, ma senza riuscirci.
Ho forzato la chiusura e riaccendendolo sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria (con e senza rete), ma senza alcun vantaggio. Ho eseguito tutti i test del BIOS per controllare problemi hardware, ma sembra tutto a posto. Dopo aver fatto ciò, sono riuscito a far partire il PC normalmente (o.o), ma la volta successiva non partiva nemmeno la modalità provvisoria. Poi è ripartito in modalità debug (che tra l'altro non so cosa sia ._.), e poi più niente.
Ho provato a resettare lo startup con il programma di ripristino di Windows, ma è inutile. Ho provato a ricaricare un punto di ripristino precedente, ma senza successo.
Infine ho provato a formattare (dalla partizione Recovery, poichè non ho i CD), ma mi dava errore, impossibile accedere alla partizione, mi pare.
Cosa potrebbe essere? ._.