SALVE,
premetto che sono nuovo! Mi sono iscritto con la speranza di poter risolvere questo maledetto problema che da + di un mese non riesco proprio a raggirarlo!
Poco tempo fa, ho installato WINDOWS 7 su di un notebook SAMSUNG. Per ovvie ragioni, sono dovuto ritornare ad installare wind XP pro. Ma è proprio da qui che sono iniziati a nascere i problemi.
Una volta inserito il cd di xp nel lettore, ed una volta riavviato il pc, seguo la prassi per poter installare windows xp. Il cd parte e compare la schermata dove vengono caricati i driver. Una volta però che questa operazione termini, il pc non passa alla fase d'installazione, bensì puntualmente si riavvia.
La cosa più strana è che, dopo essersi riavviato, nel boot compare solo l'unità dell'hard disk, mentre le periferiche ed il cd vengono escluse. Come mai non riesco + a procedere con l'installazione? Pensavo fosse un problema dell'hard disk, ed ho provato a formattarlo con un adattatore esterno, ma niente da fare...allora ho pensato che si potesse trattare del lettore....ma a quanto pare se provo ad installare win7 è tutto ok.
AIUTATEMI A TORNARE A WINXP!!!!!!!!!!1