ciao a tutti... spero che voi possiate aiutarmi .
ho come sistema operativo windows 7 un po di giorni fa' ho installato avant browser ( premetto che l'installazione e andata a buon fine ) il problema e che all'avvio del browser mi esce un messaggio di questo tipo :
ybrowser.exe - Immagine non valida
---------------------------
C:\Windows\System32\jscript9.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.
il che non riesco a capire cosa fare o se manca qualche cosa al mio pc ... premetto io sono un autodidatta del pc .. per cui certe cose non ne capisco veramente niente .
comunque questo tipo di messaggio mi e già capitato con il programma di alice mobile .... io uso una chiavetta internet a ore . poco tempo fà quando avviavo il programma per la connessione in internet mi si apriva subito il browser firefox sulla pagina della tim con tutti i dati riguardanti la chiavetta .... ma adesso e da un pò che questo non succede più e mi esce quella scritta.
se qualcuno riesce a darmi una risposta sarei molto ma molto felice . grazie a tutti .