Ciao a tutti e grazie per l'attenzione, ho un problema con il mio pc assemblato:
Inizialmente avevo installato Windows 7 Ultimate N a 64bit e ho riscontrato problemi perché talvolta quando usavo Chrome questo non finiva più di caricare la pagina, successivamente anche Windows si "impallava", lo schermo diventava a righe orizzontali, mi dava una schermata di errore (che durava 1 secondo e quindi non ho mai capito di che errore si trattasse) e poi si riavviava.
Puntualmeente però non caricava il S.O. e dovevo spegnerlo e riaccenderlo.
A Dicembre, infastidito da questi problemi, ho acquistato Windows 8 Pro da Internet (dopo essermi assicurato della compatibilità), ma anche questo dopo 1-2 settimane non partiva più.
Ho acquistato il dvd di ripristino (20 dicembre), ma dopo un mese non era ancora arrivato (neppure ora) e ho comprato un altro Windows 8 (in dvd), ho aggiornato ed è ripartito.
Dopo 1 mese in cui lo usavo benissimo, Windows mi dice di riavviare il pc a seguito di aggiornamenti, lo faccio e al riavvio mi parte il ripristino, questo non riesce a far ripartire il computer e ogni tentativo (aggiornamento, ripristino di un immagine precedente etc... ) fallisce per "errore sconosciuto".
Chiamo Microsoft e mi dice che il problema sta nella mia scheda madre (Asus P6x58d premium) perchè non ci sono ancora i driver per Windows 8.
Reinstallo Windows 7 (Professional) e dopo una settimana mi da il solito errore, solo che questa volta non parte più, mi dice che non trova BOOT MGR e si riavvia all'infinito, inserisco il dvd di WIN7 e provo a reinstallarlo, ma da errore perchè non ci sono i file per l'installazione.
Cosa devo fare?