Anthony47, un'altra cosa: non avevo visto la soluzione che mi proponevi per l'aggiunta del nome. Grazie anche per tale indicazione. Osservando il codice e confrontandolo col mio ...
... lasciamo perdere, il tuo è sintetico ed elegante.
Moderatori: Anthony47, Flash30005
foreights ha scritto:Una cosa, comunque, ho dovuto "remmare" l'istruzione:
.WebDisableRedirections = False
in quanto mi dava errore. Dopo di ciò, tutto a posto.
Ma a cosa serve questa istruzione?
.... Ho visto che i numeri sulla pagina web utilizzano la virgola come separatore delle migliaia mentre, per excel, la virgola è interpretata come separatore decimale......
...lasciamo perdere, il tuo è sintetico ed elegante
Quale e' stato l' esito della prova suggerita nel mio post del 11-09-06 ore 00:11?
'.TextFileThousandsSeparator = ","
.TextFileDecimalSeparator = ","
Per il problema dell' errata interpretazione di numeri importati, prova a cambiare il settaggio come segue:
Menu ->Strumenti ->Opzioni; seleziona tab "Internazionale", rimuovi lo spunto su "Utilizza separatori di sistema" e inserisci "Separatore decimale"= . (segno "punto") e "Separatore delle migliaia" = , (segno "virgola"). etc etc
Menu ->Strumenti ->Opzioni; seleziona tab "Internazionale", rimuovi lo spunto su "Utilizza separatori di sistema" e inserisci "Separatore decimale"= . (segno "punto") e "Separatore delle migliaia" = , (segno "virgola"). etc etc
Torna a Applicazioni Office Windows
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti