di davidevak » 05/09/06 22:30
Fatto ho scaricato freepops, cmq io mi collego con Alice e scarico la posta con libero, outlook mi kiede nome e pass e poi nn funziona
Comunque io ho scaricato freepops e l'ho installato , ma le itruzioni sono tutte in inglese !! ke devo fare ora ?
Appena installato nn e' cambiato nulla ecco il mess di errore
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'roccalimenti', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'roccalimenti', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
ho pure provato a cambiare le impostazioni popmail e nelle avanzate guardando le figure , ma nn funzionava lostesso , pero' nn mi kiedeva piu nome e pass.
Se fosse per me , scarikerei da internet , ma nel sito , a volte , kuando cerco di cancellare i messaggi mi si pianta tutto , e nn riesko nammeno piu a spegnere il compiuter !!