Moderatori: Anthony47, Flash30005
paolaok ha scritto:ciao ho configurato tre mie caselle di posta con outlook express. Tutto bene tranne con quella di virgilio che non me le fa spedire. Mi chiede di inserire l'account e la password per il server specificato, gli do la conferma ma continua a chiedermelo. Cosa può essere? Ciao
danieleg ha scritto:paolaok ha scritto:ciao ho configurato tre mie caselle di posta con outlook express. Tutto bene tranne con quella di virgilio che non me le fa spedire. Mi chiede di inserire l'account e la password per il server specificato, gli do la conferma ma continua a chiedermelo. Cosa può essere? Ciao
Cosa intendi dire? che non te le fa spedire o che non te le fa ricevere?
Perchè Virgilio, così come Tin.it e Libero non ti scarica la posta sul tuo PC a meno che tu non sia connesso tramite il loro collegamento.
Cerco di spiegarmi meglio. Se tu sei collegato con un provider qualsiasi, per esempio libero, puoi ricevere sul tuo PC le email spedite al tuo indirizzo di libero, ma non quelle spedito al tuo indirizzo su tin.it o su virgilio.it.
Puoi sempre comunque accedere alla tua casella di posta tramite Web, oppure utilizzare uno dei programmi (freepops, ad esempio) che aggirano l'ostacolo.
Torna a Applicazioni Office Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti