ixa ha scritto:....Per ognuno di questi articoli vi è associata una procedura di taratura che varia a seconda di esigenze che ora non stò a descrivere.
Sorry, credo di aver capito, ma le devi descrivere
Queste variazioni vengono, però, modificate, da altri, all'esterno del mio foglio di Excel...(si trovano nel server all'indirizzo es: G/cartella1/cartella2/cartella3/file mio.doc) utilizzando il programma di Word.
perchè il .doc? mai pensato di utilizzare un txt
Il mio desiderio sarebbe: con un Bottone visualizzare il contenuto del file di Word all'interno di una TextBox che andrei ad affiancare alla Frame; visualizzando cosi i dati dello strumento + procedura di taratura.
Ciao
stiamo parlando ancora di Iso 9000, devi scindere le cose. se fai un programma devi andare per step, la procedura Iso può interferire con la gestione delle commesse(ho letto i post che hai messo a riguardo)ma è sempre una procedura di "Interrogazione" di un database che hai creato e mai una procedura a sè, se devi eseguire qualcosa a riguardo devi farlo in altro modo, senza toccare il tuo database di articoli, se non solo per interrogarlo.
Non so se hai capito, ma rileggendo i tuoi post penso di aver capito quello che stai facendo ...... anche perchè l'ho fatto anch'io