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Formattazione celle

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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Moderatori: Anthony47, Flash30005

Formattazione celle

Postdi By Sal » 24/05/07 08:52

Ciao a tutti, dico subito il problema, che mi stà accadendo.
Ho letto già una cosa del genere ed anche la soluzione, ma per la verità non ricordo più dove, e nemmeno la soluzione che mi pareva riguardasse la configurazione.
in ogni cella contenente testo mi compare di default il segno "^" o " ' " all'inizio del testo, qualcuno sa come toglierlo?.
Grazie in anticipo By Sal :)
A rileggerci By Sal
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By Sal
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Postdi Anthony47 » 24/05/07 14:21

Ciao Sal,
i caratteri di cui parli erano (sono?) gli identificatori di testo di importanti sreadsheet quali Lotus 123; probabilmente i dati sono stati pensati per quei programmi.

Se importi i dati e poi fai un “Testo in colonna”, puoi eliminare quei caratteri dichiarandoli “separatori” di campo. Oppure potresti selezionare queste colonne e poi procedere con Trova (^ o ‘) e sostituisci (con “niente”); il rischio e’ che elimini anche qualche Apostrofo, se ce ne sono.

Ciao.
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Anthony47
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