Condividi:        

glossario in OpenOffice ?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

glossario in OpenOffice ?

Postdi ionian » 04/08/07 11:16

Ho XP SP2, vorrei usare sia Word sia OpenOffice.
Domanda: in OpenOffice c'è una funzione tipo il "Glossario" di Word (cioè, memorizzare parole o sequenze, richiamabili subito con una "sigla + Invio") ?
Se la risposta è sì, vorrei anche sapere come è possibile "passare" il Glossario di Word anche ad OpenOffice.
Grazie.
ionian
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/07/07 17:54

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "glossario in OpenOffice ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti