Dovrei eliminare con una macro le colonne a-b-f e le righe che alla colonna d hanno come inizio della casella la parola Part.
mi potete aiutare
Grazie!
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Range("A:B,F:F").Select
Range("F1").Activate
Selection.Delete Shift:=xlToLeft
Selection.AutoFilter Field:=1, Criteria1:="<>Part*", Operator:=xlAnd
Sub Filtra()
Range("D1:D1000").AdvancedFilter Action:=xlFilterInPlace, Unique:=True
End Sub
Sub Togli_filtro()
ActiveSheet.ShowAllData
End Sub
Sub cancella()
Set Zona = Worksheets(1).Range("D:D")
For Each CL In Zona
Stringa = CL.Value
Parola = "Part"
Dove = InStr(Stringa, Parola)
If Dove Then
CL.EntireRow.Delete
End If
Next
End Sub
Alexsandra ha scritto:Per togliere tutte le righe che contengono "Part" usa questo codice..
Torna a Applicazioni Office Windows
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
SOMMARE DUE VALORI IN DUE COLONNE DIVERSE Autore: millennia80 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti