Scusami, mi sono sbagliato nuovamente:
POWERPNT.EXE C:\Programmi\Microsoft Office\Office12
Così è esatto
Moderatori: Anthony47, Flash30005
GIGIONE ha scritto:Cioè, il nome ed il percorso sono i seguenti:
POWERPNT.EXE C:\Programmi\Microsoft Office\Office 12
GIGIONE ha scritto:Ho provato su un altro pc che ha il pp 2000, cioè senza la stringa incriminata. Funziona correttamente, però sotto il browser. Poco male. Era così e così rimane. Certo, mi piacerebbe di più se si aprisse a piena pagina, ma se non si può fare, va benissimo così.
Io sono molto pignolo, ed ho notato che all'apertura del CD si vede per qualche istante la maschera del BAT. Non si può evitare di vederla?
GIGIONE ha scritto:no, no, va bene così.
Vorrei però costringere il lettore a partire comunque con l'autorun.
Si potrebbe fare che un autorun apre un bottone di start, pigiando il quale parte tutto il tuo sistema in autorun?
GIGIONE ha scritto:OK !!
Hai perfettamente ragione. Va benissimo così. Vuol dire che scriverò sulla copertina che è consigliata l'apertura con l'autorun, o comunque, in caso contrario, di cliccare su "avvio presentazione". E per maggiore precauzione inserirò un file "leggimi" nella root de cd.
Poi, se uno è proprio fesso.....
Grazie assai di tutto, comunque per me è stata una bella esperienza ed il tuo lavoro non è andato sprecato solo per me, ma, a giudicare dal numero di visitatori del post, sarà utile ad un gran numero di utenti.
Ciao
Torna a Applicazioni Office Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti